The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro – Recensione Utente

Uno degli eroi più amati della Marvel se non il più amato è senza ombra di dubbio Spider-Man l’eroe umile e a volte un pò imbranato che ci rappresenta un pò tutti noi. Anche questa volta il regista  Marc Webb ci regala un lavoro veramente fatto bene.

Peter dopo il primo film continua la sua vita nei panni del supereroe,ma è ancora molto confuso su il suo futuro con la giovane Gwen, su un lato vorrebbe stragli vicino mentre dal altro sa che non può farlo perchè metterebbe a rischio la sua vita.

Peter sarà tormentato da ricordi e da domande a cui troverà risposte ma non così facilmente.

Oltretutto sarà in compagnia di  nemici del calibro di Electro e Rhino, le battaglie sono piene di effetti speciali e ti coinvolgono facendoti sembrare il film ancora più interessante, e certamente non mancano i momenti ironici e i colpi di scena  fino alla fine,facendo così di Spider-man un film per tutta la famiglia.

Il 17 giugno 2013 la Sony annuncia che la saga non si fermerà al secondo capitolo, ma fissa le date dei successivi The Amazing Spider-Man 3 e The Amazing Spider-Man 4, rispettivamente per il 10 giugno 2016 ed il 4 maggio 2018 e che non potrà mancare Venom tra i nemici.

Staremmo quindi a vedere cosa ci riserverà la sony per il futuro! 🙂


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com