FeaturedNotizie

Annunciata la data di uscita di DmC: Devil May Cry

L’atteso reboot di Devil May Cry, a cura di Ninja Theory, è atteso in Europa e Stati Uniti il 15 gennaio 2013, contemporaneamente su Xbox 360 e PlayStation 3.
Mentre la versione PC, non ha ancora una data di uscita ufficiale… Capcom si è limitate nel dire che: “Uscirà entro il 2013“.
La stessa Capcom ha confermato che il gioco sarà interamente doppiato in Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Italiano, mentre saranno semplicemente sottotitolate le versioni in Olandese, Portoghese, Russo e Polacco.

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button