SoulCalibur Lost Swords disponibile da oggi e nuovo personaggio

26251-soul-calibur-lost-swords-trailer-di-taki_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Al roster di SoulCalibur Lost Swords si aggiunge uno dei personaggi più amati della sua storia, Taki! Tutti gli appassionati di SOULCALIBUR saranno felici del ritorno di questo straordinario personaggio, infatti, Taki è una delle migliori lottatrici della serie, grazie alle sue abilità di combattimento con o senza armi, oltre alle sue doti nella lavorazione dei metalli e nella caccia ai demoni!

Inoltre, BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S è lieta di svelare alcuni nuovi dettagli sulla rotazione dei personaggi! All’inizio sarà possibile scegliere uno dei tre personaggi disponibili tra Mitsurugi, Sophitia e Siegfried, per poi sbloccarne altri attraverso le missioni. In occasione dell’uscita, Ivy e Taki saranno i nuovi personaggi da sbloccare.

SoulCalibur Lost Swords offrirà un’esperienza per giocatore singolo davvero coinvolgente e profonda, basata su quei combattimenti 3D con le armi per cui è tanto amata e apprezzata in tutto il mondo. Il gioco sarà disponibile da oggi 23 aprile in formato free-to-play in Europa e Australasia, in esclusiva per PlayStation 3 tramite PlayStation Network.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com