Ace Combat Infinity sarà disponibile ufficialmente dal 28 maggio 2014

BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S. annuncia che Ace Combat Infinity sarà disponibile ufficialmente dal 28 maggio 2014 in Europa e Australasia. Ace Combat Infinity combina i classici combattimenti aerei del franchise con una nuova campagna, una modalità multiplayer a squadre in cooperativa e alcune nuove sfide PvP, che saranno disponibili poco tempo dopo il lancio ufficiale del gioco. Ace Combat Infinity sarà disponibile in Europa e Australasia solo in formato digitale free-to-play e in esclusiva per PlayStation 3, tramite PlayStation Network.

Ace Combat Infinity segna il debutto del celebre franchise di Ace Combat nel panorama dei titoli free-to-play. I giocatori potranno divertirsi con tantissimi contenuti gratuiti e combattere per dominare i cieli con potenti aerei, sistemi d’arma avanzati e straordinarie abilità di pilotaggio. La trama di Ace Combat Infinity combina uno scenario del prossimo futuro con una grafica realistica e tutti gli elementi tipici della serie Ace Combat, tra cui serrati duelli aerei contro assi nemici e avvincenti battaglie contro boss e basi gigantesche. La modalità campagna di Ace Combat Infinity includerà uno scenario originale in cui sarà necessario portare a termine una serie di missioni per giocatore singolo, mentre nella modalità multiplayer online, i migliori piloti potranno formare due squadre di massimo quattro giocatori e competere per infliggere più danni possibile a un nemico comune. Infine, la nuova modalità PvP vedrà i piloti sfidarsi gli uni contro gli altri per vantarsi delle proprie abilità e della propria superiorità aerea.

Ace Combat Infinity sarà disponibile per PlayStation 3 in Europa e Australasia dal 28 maggio 2014 tramite PlayStation Network.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.