Batman: Arkham Origins: disponibile il DLC Cold, Cold Heart

BAO_ColdColdHeart_Ice_Key Art_Light

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi Cold, Cold Heart, il nuovo add-on ricco di azione per Batman: Arkham Origins. Ambientato durante la notte di Capodanno, Cold, Cold Heart accende i riflettori sulla tragica storia di Mr. Freeze e i giocatori scopriranno in che modo si sia guadagnato un posto tra i più grandi cattivi di Gotham City,

Cold, Cold Heart è disponibile da oggi su PlayStation Network, Xbox Live Games Store e STEAM a un prezzo di 9,99 euro nonché per i giocatori che hanno acquistato il Season Pass di Batman: Arkham Origins e sono connessi a Internet.

Cold, Cold Heart introduce nuove location come la Wayne Manor e GothCorp, accompagnando i giocatori in un gelido viaggio in cui Victor Fries incontra Batman per la prima volta. I giocatori avranno inoltre accesso a nuovi gadget tra cui i Thermocharged Batarangs e i Thermal Gloves. Batman sarà poi equipaggiato con la nuova tuta Extreme Environment (XE) per affrontare Mr. Freeze e i suoi Cryo-scagnozzi regalandoci diverse ore di nuovi contenuti.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com