Annunciata la data di uscita di Dragon Age Inquisition

BioWare, divisione di Electronic Arts, ha annunciato oggi che l’attesissimo ed epico gioco di ruolo Dragon Age: Inquisition sarà disponibile nei negozi e per il download in digitale dal 9 Ottobre in Italia. In Dragon Age: Inquisition, l’immenso, splendido mondo di Thedas sta venendo distrutto da un gigantesco e misterioso squarcio nel cielo. I giocatori dovranno vestire i panni dell’Inquisitore e guidare una squadra di leggendari eroi per scoprire la verità dietro l’imminente devastazione.

“Il nostro scopo con Dragon Age: Inquisition è di aprire le porte alla nuova generazione di giochi di ruolo.” dichiara Aaryn Flynn, General Manager di BioWare. “I giocatori potranno vivere le ricche storie e i personaggi che hanno imparato ad aspettarsi da BioWare, in un immenso mondo con enormi ambienti aperti che non vedono l’ora di essere esplorati.”

I giocatori possono preordinare* Dragon Age: Inquisition per ottenere speciali contenuti bonus. Visita il sito web di Dragon Age per maggiori informazioni sulle edizioni, tra cui la Deluxe Edition disponibile per la prenotazione.

Dragon Age: Inquisition è in sviluppo presso BioWare a Edmonton e sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC via Origin. Il gioco non ha ancora ottenuto un rating PEGI.

DAI-Keyart

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com