I TV Philips DesignLine e Philips Elevation premiati con Red Dot Award

philips-designline

TP Vision annuncia che il TV Philips DesignLine e il TV Philips Elevation hanno vinto il premio Red Dot Award per il loro design eccezionale. Philips DesignLine ha, inoltre, ricevuto il riconoscimento di Best of the Best Award, che è il più alto premio del concorso, riservato ai migliori prodotti in una categoria.

Philips DesignLine: il complemento d’arredo perfetto per gli spazi moderni delle abitazioni

La giuria è stata colpita dallo stile innovativo di Philips DesignLine. La sua parte anteriore è costituita da un pannello di vetro trasparente che semplicemente si appoggia alla parete. Quando il TV è acceso, l’ampia superficie in vetro conferisce allo schermo un magico effetto fluttuante, mentre un gradiente che va dal nero al trasparente nasconde completamente lo schermo quando è spento. La Luce d’Ambiente Integrata Ambilight su tre lati proietta un’aura di luce – riprendendo l’esatto colore delle immagini dello schermo – sulla parete dietro la TV.

Philips Elevation: TV ultra-sottili che “fluttuano”

Uno spessore di soli 13,5 millimetri rende Elevation il TV Philips più sottile di sempre. Il suo geniale design, realizzato con materiali di alta qualità e con la Luce d’Ambiente Integrata Ambilight su quattro lati, crea l’impressione di una TV sospesa in una grande aura di luce. Questa sensazione è percepita sia se il TV è collocato sullo stand trasparente sia appeso alla parete.

“Il premio Red Dot Best of the Best Award per il Philips DesignLine è il grande riconoscimento di un approccio progettuale che si spinge oltre il convenzionale per rispondere alle esigenze moderne dei consumatori. DesignLine ed Elevation sono esempi perfetti di come creiamo oggetti del desiderio per interni contemporanei, combinando in modo creativo materiali di alta qualità, elementi raffinati di design e tecnologia Ambilight” – Rod White, Senior Creative Director di TP Vision.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com