Nuovo aggiornamento per Combat Arms

Nexon Europe è lieta di annunciare una mappa nuova di zecca per Combat Arms, il popolare sparatutto multiplayer online, oltre a una serie di nuovi elementi in-game per celebrare l’occasione. 

Il centro commerciale della città contiene un certo numero di banche e istituti finanziari, uno dei quali è stato assalito da un gruppo di uomini armati. Nonostante il loro obiettivo finale sia sconosciuto, dall’interno dell’edificio possono avere accesso al server e potrebbero devastare l’economia nazionale. Hanno messo gli accessi sotto stretta sorveglianza, lasciando un solo ingresso per i liberatori dell’edificio – torri passerella che collegano pericolosamente i grattacieli… … E questa è la Crystal Tower.

D9F428A3-CC4D-484F-9310-315A18ED1A10

La nuova mappa è stata progettata per un’esperienza di combattimento ottimale, combinando altezze pericolose, superfici fragili, azione multi-livello sia interna che esterna e posizionamenti ideali sia per battaglie con cecchini sia per battaglie a distanza ravvicinata. Il nuovo ambiente offre ai giocatori tutti i migliori elementi di un frenetico FPS in un’unica location. La passerella può essere attraversata scegliendo una serie di itinerari, come ad esempio il tetto, il Tower Bridge e le prese d’aria, forzando così i giocatori a utilizzare uno stile di combattimento diverso, oltre che a pensare in modo diverso.

La nuova mappa è stata votata direttamente dai giocatori di Combat Arms a seguito di un sondaggio su scala mondiale: tre le mappe disponibili inizialmente, che prevedevano anche una stazione spaziale e il deserto per il vincitore finale. Al termine del sondaggio la Torre di Cristallo ha ottenuto il 43% dei voti da parte dei giocatori, che ne hanno quindi determinato la realizzazione.

“Ascoltiamo costantemente i riscontri provenienti dai nostri giocatori,” ha affermato Kyle Lee, Product Manager Nexon Europe. “Dando alla community un’ampia gamma di scelte siamo riusciti a far decidere a loro dove organizzare la prossima partita e siamo felici di poterli condurre esattamente dove ci hanno chiesto!”

Nuovi oggetti in-game sono disponibili all’interno dell’aggiornamento e ognuno di essi si basa sul glorioso tema dell’Europa.

Con il berretto ben in mostra, le cuffie combo, lo zaino e i simboli dell’Unione Europea, i giocatori esibiscono la bandiera dell’Europa con orgoglio quando assaltano il Palazzo di Vetro e vanno a catturare i nemici!

I nuovi elementi in-game disponibili all’interno dell’aggiornamento prendono spunto dal glorioso tema dell’Europa perché maggio è “Il mese dell’Europa”.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com