Hearthstone per iPad è disponibile in tutto il mondo

Hearthstone: Heroes of Warcraft è arrivato sugli iPad di tutto il mondo. Ora puoi unirti a oltre 10 milioni di utenti e divertirti a creare mazzi e giocare carte epiche ovunque tu sia.

Non hai mai giocato ad Hearthstone? Nessun problema! Le missioni introduttive di questo gioco di carte collezionabili online e gratuito ne spiegheranno i rudimenti e, quando avrai finito, sarai pronto a mostrare a tutta Azeroth di che pasta sei fatto! Creerai mazzi, lancerai Pirosfere ed evocherai servitori in men che non si dica. Fai un salto su https://eu.battle.net/hearthstone/it/ e dai un’occhiata ai consigli per i nuovi giocatori.

Se hai già Hearthstone installato sul tuo PC, non temere! La tua collezione di carte e i tuoi progressi sono condivisi su tutti i dispositivi che usi per accedere a Hearthstone. Tutte le carte che hai collezionato saranno lì ad aspettarti quando avvierai Hearthstone sul tuo iPad.

Iniziare è semplice e rapido. Accedi tramite PC o iPad cliccando qui, scarica Hearthstone dall’App Store℠ e in un battibaleno ti troverai a scalare la classifica!

Come bonus per aver iniziato a giocare con Hearthstone su iPad, riceverai una busta di carte gratis! Se sei un nuovo giocatore dovrai solo completare le missioni introduttive per riceverla, poi potrai divertirti con Hearthstone in qualsiasi modalità! Se invece sei un veterano del gioco, disputa una partita in modalità Gioco, Arena o Allenamento su iPad, e riceverai la tua busta. Bella giocata!


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.