FeaturedNotizie

Guild Wars 2 – Rilasciato l’April 2014 Feature Pack

NCsoft e ArenaNet hanno appena rilasciato l’aggiornamento “April 2014 Feature Pack”, primo update focalizzato esclusivamente su nuovi e potenziati contenuti per il MMORPG “Guild Wars 2“.

Uno dei principali aggiornamenti è l’attesissima introduzione della tecnologia relativa ai megaserver.  Il sistema renderà più semplice la ricerca di mappe popolate da amici e compagni di gilda poiché i giocatori non saranno più separati su diverse copie della stessa mappa in base al server home scelto. Altri importanti update saranno quelli relativi al wardrobe system, ai nuovi trait e al PvP. I nuovi contenuti toccheranno il gameplay, la qualità della vita e del gioco sociale, ampliando e potenziando l’esperienza di tutti i giocatori di “Guild Wars 2.

L’aggiornamento “April 2014 Feature Pack” è disponibile da adesso, in forma totalmente gratuita.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button