Disponibile da oggi Final Fantasy XIV: A Realm Reborn per PS4

Square Enix Ltd., ha annunciato oggi il lancio di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn per PlayStation 4.

Già hit di successo nelle sue incarnazioni PC e PlayStation 3, che hanno conquistato critica e fans, Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (FFXIV: ARR) porta tutti gli elementi classici della franchigia Final Fantasy in un mondo di gioco online. Oltre ad una grafica superlativa grazie all’hardware next-gen, questa versione si avvale della funzionalità  remote play con PlayStation Vita che permetterà ai giocatori di continuare le loro avventure ovunque si trovino. E con la feature ‘Condividi’ di PS4, i giocatori potranno trasmettere in streaming  i loro momenti di gioco preferiti oppure condividere memorabili screenshots con amici e membri della community. Inoltre, la versione PS4 di FFXIV: ARR sarà totalmente compatibile con mouse e tastiera.

La Collector’s Edition di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn per PS4 è disponibile da oggi ed è composta da una confezione esclusiva, da un art book, una colonna sonora e 6 bonus in-game. I giocatori di Final Fantasy XIV che possiedono l’originale Final Fantasy XIV 1.0 Collector’s Edition o Final Fantasy XIV: A Realm Reborn PlayStation 3 / PC Collector’s Editions avranno anche due nuovi item in-game aggiuntivi (Fat Chocobo Mount & Wind-up Moogle Minion).

La Collector’s Edition di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn per PlayStation 4 include:

  • Confezione Esclusiva di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn
  • Final Fantasy XIV: A Realm Reborn Artbook – The Art of Eorzea :A Realm Reimagined
  • Final Fantasy XIV Seventh Umbral Era – The Waning of the Sixth Sun (Disco con contenuti video esclusivi)
  • Oggetti bonus in-game: Fat Chocobo mount / Coeurl Mount / Behemoth Barding / Wind-up Moogle / Baby Behemoth / Helm of Light
  • Final Fantasy XIV: A Realm Reborn Colonna Sonora esclusiva – The Sounds of Eorzea
  • Final Fantasy XIV: A Realm Reborn Art Card Set
  • Final Fantasy XIV: A Realm Reborn Themed Security Token

I giocatori che possiedono la versione PS3 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn potranno trasferire gratuitamente il loro account  su PS4. Una volta effettuato il trasferimento alla versione PS4, non sarà  più possibile giocare a quella PS3. Per giocare sia su PS3 che su PS4 si dovrà acquistare una copia separata di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn per PlayStation 4.

Inoltre, i possessori dell’edizione standard Ps3 e PS4 possono effettuare l’aggiornamento alla Collector’s edition digitale per ottenere i bonus in-game attraverso la Final Fantasy XIV: Mog Station.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.