Prepara la pistola laser! Beware Planet Earth! è arrivato su Steam

BANDAI NAMCO Games Europe annuncia l’uscita di Beware Planet Earth! su Steamin tutto il mondo! Beware Planet Earth! è un divertente gioco sviluppato da Lightmare Studio che offre un perfetto mix tra un classico tower defense e un gioco di gestione del tempo, ora disponibile su Steam con tantissimi nuovi contenuti esclusivi!

Beware Planet Earth! si ispira alle classiche pellicole di fantascienza/horror degli anni ’50. Nel gioco dovrai difendere e salvare le tue mucche da una folle invasione aliena, sfruttando ogni risorsa a tua disposizione, come torri, trappole esilaranti e oggetti stravaganti, oppure fulminando direttamente i piccoli ometti verdi con la tua pistola laser!

Oltre ai pericolosi marziani, anche l’universo dei titoli Valve si unirà all’invasione! Infatti, acquistando Beware Planet Earth! su Steam sarà possibile accedere gratuitamente a una serie di personaggi, mappe e obiettivi dedicati ai loro franchise più celebri!

Siamo davvero felici e orgogliosi di rilasciare Beware Planet Earth! su Steam con l’aiuto dei nostri partner di BANDAI NAMCO”, ha dichiarato il team di sviluppo di Lightmare Studio. “Speriamo che vi divertirete a giocarlo almeno tanto quanto noi ci siamo divertiti a svilupparlo! Desideriamo RINGRAZIARE l’intera community di Steam per aver votato il gioco su Greenlight! Grazie a nome del team di sviluppo e dei marziani, siete fantastici!”

Siamo molto felici di collaborare con un team indipendente tanto brillante quanto appassionato come Lightmare Studio”, ha dichiarato Mathieu Piau, Direttore marketing EMEA di BANDAI NAMCO Games Europe. “In BANDAI NAMCO Games, siamo convinti che gli sviluppatori indipendenti siano essenziali per l’intero settore, perché non hanno paura di creare titoli avvincenti e innovativi. Beware Planet Earth!è il perfetto esempio di ciò che i titoli indie possono offrire.”

Beware Planet Earth! è ora disponibile su Steam e a breve arriverà anche per dispositivi mobile.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com