Captain America – The Winter Soldier – Recensione Utente

Captain_America_The_Winter_Soldier_poster_005

Captain America The winter soldier

Dopo due anni dall uscita del primo film Captain America torna ancora e forse ancora più carico del primo episodio!

Steve Rogers dopo avere combattuto  a  New York continua a lavorare per Nick Fury, ma non tutto sembra essere chiaro, anzi..il film si sviluppa molto velocemente e proprio quest ultimo si trova subito nei guai dopo un attacco di gente che non si conosce l’identità (almeno inizialmente nel film) ma poco a poco tutto torna,la trama è ottima e vi lascia con dubbi e incertezze fino alla fine.

Il capitano dovrà misurarsi con un avversario una sua vecchia conoscenza,anche lui come si suol dire una “cavia da laboratorio” ma non sarà il suo unico problema,fortunatamente non mancano gli alleati Natasha Romanoff ci sarà anche un nuovo ingresso nel cast quello di “falcon” ma penso solamente i fan della Marvel lo conoscano che prende il posto di “occhio di falco” il quale si sente la mancanza.

“Falcon” è un ex veterano di guerra, interpretato da Thomas Wilson che si cala perfettamente nella parte e credo proprio lo vedremo nel prossimo capitolo di “Avengers age of ultron”

Un film che vale veramente il prezzo di biglietto, se vi è piaciuto il primo sicuramente questo non vi deluderà! Detto questo vi saluto! Ps. Se lo andate a vedere non uscite fino alla fine dei titoli di coda! Ma se avete visto gli altri film lo saprete già. 😀

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com