PES League 2014: finale il 4 Maggio 2014 al Genoa Museum and Store

Locandina_Finale PESLEAGUE

Per celebrare i suoi dieci anni di attività, il campionato nazionale PES League sceglie il luogo più antico e suggestivo del calcio italiano. Nel solco di una tradizione che, da sempre, in occasione della Finale Nazionale di Pro Evolution Soccer, sposa il virtuale al reale, la location che domenica 4 maggio eleggerà il nuovo Campione d’Italia oltre ai rappresentanti del nostro Paese ai prossimi Mondiali di PES, sarà il Genoa Museum and Store, la “casa” del Genoa Cricket and Football Club.

La stagione PES League 2013/14 ha superato i 100 tornei ufficiali, coinvolgendo più di 5.000 partecipanti di ogni età e luogo con circa 10.000 partite disputate. Confermandosi come la più grande manifestazione di videogiochi, la PES League Italia si concluderà quindi nel prestigioso stage rossoblu, dove i 64 migliori giocatori della penisola si scontreranno non solo per il titolo di singolo ma anche per quello a squadra.

Un evento imperdibile per ogni giocatore di PES che si rispetti che si svolgerà in un contesto assolutamente suggestivo per tutti gli amanti dello sport più bello del mondo.

La finale nazionale PES League sfrutterà il Genoa Museum and Store in tutta la sua estensione: oggetto di investimenti e progetti articolati da parte del GENOA Cfc, è distribuito su tre livelli per un’estensione di quasi 1.000 metri quadrati.

Si tratta di un polo dotato di varie anime, disegnato per offrire servizi con differenti finalità d’uso, sullo sfondo di una connotazione sociale per ciò che il marchio e le tradizioni del club, quarto per numero di scudetti conquistati, veicolano con tratto distintivo. All’interno della palazzina hanno trovato la loro precisa e ideale collocazione il Museo, il Genoa Store, principale punto vendita ufficiale della Società e il Ticket Office.

Locandina_Finale PESLEAGUE


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.