Drakengard 3: nuovo video dello sviluppatore

In vista del lancio di Drakengard 3, Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, svela la nuova serie di capitoli della novella digitale e mostra una video intervista con l’Art Director, Kimihiko Fujisaka sull’ispirazione che ha influito nella creazione dei personaggi chiave del gioco e nei processi di progettazione del design.

Ora sul sito ufficiale del videogioco (www.drakengardgame.com/) potrai trovare anche i capitoli “Due” “Tre,” “Quattro” e “Cinque” che approfondiscono le vicende di ognuno dei personaggi omonimi.

La Collector’s Edition di Drakengard 3, distribuita nei territory PAL, è già disponibile e può essere prenotata subito solo ed esclusivamente via Square Enix Europe Store / French boutique Online Store al prezzo di €69.99

Drakengard 3 uscirà unicamente in versione digitale per PlayStation 3 il 21 maggio 2014. L’edizione standard sarà disponibile a 49.99 €. Prenotando la tua copia su PSN da metà aprile riceverai anche l’esclusivo DLC con il doppiaggio giapponese del gioco.

*Importante: i contenuti aggiuntivi inclusi nella versione americana e giapponese della Collector’s Edition non sono attivabili negli altri territori.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com