La strada per i mondiali passa per più di 30 Campionati Nazionali Pokémon

Road-To-Worlds-2014_it

I Campionati Mondiali Pokémon 2014 sono dietro l’angolo e l’atmosfera si riscalda mentre più di 30 paesi in tutto il mondo si preparano a ospitare nei prossimi mesi i Campionati Nazionali Pokémon. Queste competizioni offriranno la possibilità ai giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y di procurarsi un invito all’evento Pokémon più prestigioso dell’anno: gli undicesimi Campionati Mondiali Pokémon che si terranno negli Stati Uniti il 16 e il 17 agosto a Washington, DC.

“La comunità dei giocatori di Pokémon è molto vivace e non chiede di meglio che darsi battaglia.” ha dichiarato J.C. Smith, Direttore del Consumer Marketing per The Pokémon Company International: “Ai Campionati Nazionali Pokémon spiccheranno i migliori giocatori e i fan più grandi di ciascun paese.”

In Europa tre città ospiteranno dei Campionati Nazionali Pokémon che prevedono sia tornei del GCC Pokémon che dei videogiochi Pokémon. I tornei dei videogiochi saranno aperti a tutti i cittadini europei, mentre quelli del GCC Pokémon accetteranno solo cittadini dei paesi ospitanti.

  • Campionati Nazionali Pokémon Tedeschi 2014: 3 e 4 maggio 2014 a Bochum, in Germania.
  • Campionati Nazionali Pokémon del Regno Unito 2014: 24 e 25 maggio 2014 a Manchester, in Inghilterra.
  • Campionati Nazionali Pokémon Italiani 2014: 31 maggio e 1° giugno 2014 a Milano, in Italia.

I Campionati Nazionali Pokémon Statunitensi 2014 si terranno dal 4 al 6 luglio a Indianapolis, negli Stati Uniti. Per questo evento aperto a tutti, è prevista la partecipazione di più di 2000 giocatori del GCC e dei videogiochi Pokémon. Anche i giocatori canadesi dei videogiochi avranno diritto a prendere parte ai Campionati Nazionali Statunitensi, mentre i Campionati Nazionali Canadesi del GCC Pokémon inizieranno il 28 giugno 2014 a Kitchener, in Canada.

Oltre a quelli appena elencati, ci saranno altri Campionati Nazionali Pokémon sia in America del Nord che in Europa, oltre a quelli in Africa, Asia, Australia, Nuova Zelanda e America del Sud. I migliori giocatori si qualificheranno per i Campionati Mondiali Pokémon 2014 che si terranno negli Stati Uniti al Walter E. Washington Convention Center di Washington, DC. Per scoprire dove si terranno i Campionati Nazionali di Videogiochi o GCC Pokémon più vicini a te, visita www.pokemon.it/play-pokemon.

Per ulteriori informazioni riguardo a regolamento, requisiti e iscrizione ai Campionati Nazionali Pokémon 2014, visita il sito www.pokemon.it/play-pokemon.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com