La Collector’s Edition di Drakengard 3 sarà presto disponibile in tutti i territori PAL

Square Enix ha oggi annunciato la Collector’s Edition del gioco di ruolo/azione Drakengard®3. La Collector’s Edition include una serie di contenuti extra e sarà disponibile in una tiratura limitata di sole 2000 copie. Potete prenotarla già oggi su Square Enix Europe Store a 69.99 €.

Drakengard 3 uscirà unicamente in versione digitale per PlayStation 3 il 21 maggio 2014. L’edizione standard sarà disponibile a 49.99 €. Prenotando la tua copia su PSN da metà aprile riceverai anche l’esclusivo DLC con il doppiaggio giapponese del gioco.

“Abbiamo deciso di pubblicare la Collector’s Edition nei territori PAL per andare incontro alle richieste del pubblico”, ha commentato Larry Sparks, vice presidente e brand manager di Square Enix Europe. “Teniamo sempre conto delle esigenze dei nostri fan e, se possibile, cerchiamo di accontentarli. I nuovi sistemi di distribuzione digitale ci permettono di far arrivare i giochi direttamente ai giocatori, e nel caso di Drakengard 3 questo ha voluto dire poter offrire in esclusiva per gli appassionati anche un’edizione da collezione.”

La Collector’s Edition include un codice per il download del gioco su PSN, il volumetto “Novella”, il CD con una selezione dei brani della colonna sonora, un doppio poster e quattro contenuti extra: un completo ispirato a Caim, un livello aggiuntivo, il cappello “Giant Baby” e il doppiaggio giapponese del gioco, il tutto raccolto in uno speciale cofanetto. Square Enix America pubblicherà una versione equivalente della Collector’s Edition in Nord America*.

Prequel del primo Drakengard, Drakengard 3 vi trasporterà in un mondo medievale governato dalle Intoners, sei sorelle capaci di scatenare potenti incantesimi intonando delle magiche melodie. Grazie ai loro straordinari poteri, le sorelle sono riuscite a riportare la pace nel mondo, ma la ritrovata armonia è messa in pericolo quando Zero, la maggiore, tenta di sterminare le altre con l’aiuto del drago Mikhail. Nel corso della storia, dovrete affrontare una sanguinosa guerra per scoprire le vere intenzioni di Zero e svelare tutti i suoi misteriosi segreti.

Drakengard 3 uscirà solo in versione digitale in Europa e nei territori PAL, mentre in Nord America sarà disponibile in edizione digitale e su disco.

*Importante: i contenuti aggiuntivi inclusi nella versione americana e giapponese della Collector’s Edition non sono attivabili negli altri territori.

D3_beautyshot__1396436759

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com