Disponibile la demo di EA Sports Mondiali FIFA Brasile 2014

Electronic Arts ha annunciato che la demo giocabile di EA SPORTS™ MONDIALI FIFA BRASILE 2014 è disponibile in tutto il mondo per il download su Xbox 360 di Microsoft (per i membri Xbox Live Gold) e su PlayStation 3. Provate tutto il divertimento, la tensione e la passione del più grande evento calcistico. La demo di MONDIALI FIFA BRASILE 2014 sarà disponibile anche per i membri Xbox Live Silver a partire dall’8 aprile. Scaricando la demo, potrete giocare in modalità Calcio d’inizio al Maracanã, lo stadio che ospiterà la finale dei mondiali, con una delle seguenti nazionali: Brasile, Inghilterra, Messico, Stati Uniti d’America, Giappone, Costa d’Avorio, Australia e Nuova Zelanda. Nella demo sarà inoltre presente il nuovo adidas® brazuca, il pallone ufficiale dei Mondiali FIFA Brasile 2014.

L’uscita del gioco completo è prevista per il 17 Aprile in Europa. Mondiali FIFA Brasile 2014 offre la più profonda serie di modalità di gioco mai vista in un titolo EA SPORTS dedicato a un torneo ufficiale, innovazioni e miglioramenti del gameplay e una ricca presentazione, che cattura tutto il colore e l’entusiasmo dell’ambientazione brasiliana.

Grazie alle licenze ufficiali di 203 squadre nazionali, 7.469 giocatori, 19 allenatori e 21 nuovi stadi, inclusi i 12 stadi della competizione in Brasile, Mondiali FIFA Brasile 2014 metterà il fato della vostra nazionale nelle vostre mani.

Prenotando il gioco, avrete la possibilità di ricevere contenuti in-game esclusivi come nuove esultanze, l’adidas All-Star Team, palloni adidas o la Classic XI di EA SPORTS FIFA senza bisogno di sbloccarli nel catalogo EA SPORTS Football Club con XP e crediti Football Club.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com