Nottetempo riceve il sostegno della BLS

Cinema Featured

Nottetempo di Francesco Prisco ha ricevuto il sostegno dal Fondo per le produzioni cinematografiche e televisive della BLS – Film Fund & Commission dell’Alto Adige.

La produzione – Elsinore Film, Nuvola Film e Run Comunicazione – ha girato sul territorio altoatesino per 12 giorni durante il periodo autunnale. Le località interessate dalle riprese hanno offerto paesaggi molto vari, si passa infatti da location in città a paesi di montagna. Sono state scelte dalla produzione: Bolzano, soprattutto per il centro storico, poi la cittadina di Laives, la stazione ferroviaria di Ora, la galleria di San Giacomo e il paese di San Genesio.
La pellicola è distribuita in sala da Videa.

Tra i professionisti locali coinvolti nel cast tecnico troviamo la location manager Valeria Arrighi, gli assistenti di produzione Giovanni Callegari e Alfonso Giangrande, l’attrezzista Christian De Martiniis, il macchinista Michele Lezza, l’elettricista Alessandro Pozzato e nei casting Romina Berni e Lara Lescio. Per il comparto artistico sono stati impiegati alcuni attori in ruoli minori e come comparse.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com