FeaturedNotizie

One Piece Unlimited World Red – Annunciati i contenuti esclusivi europei

NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato oggi nuovi contenuti pianificati per l’uscita in Europa e Australasia di “One Piece Unlimited World Red“. Una di queste aggiunte è la Modalità Coliseum, che vedrà scontrarsi tra di loro, tutti i personaggi della saga.

In “One Piece Unlimited World Red“, sarà possibile assistere anche agli eventi più recenti della storia del manga, come l’alleanza tra Luffy e Trafalgar Law contro il diabolico Donquixote Doflamingo, che comparirà nel gioco per la prima volta; Law stesso sarà anche giocabile nella Modalità Coliseum.

Ricordiamo che “One Piece Unlimited World Red” è previsto per PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e Wii U nel 2014.


Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button