Cometa distribuisce GoClever

Featured Tech

Cometa Spa, tra i principali protagonisti del mondo della distribuzione informatica, (www.cometa.it), e GOCLEVER (www.goclever.com), brand emergente nel mondo dei device di elettronica di consumo di ultima generazione, annunciano di aver raggiunto un accordo di distribuzione per il mercato italiano.

Saranno smartphone e tablet i prodotti GOCLEVER su cui Cometa punterà, a partire dalla famiglia di tablet GOCLEVER ARIES dotata di 4 core, connettività 3G, funzione telefono e GPS integrato; i GOCLEVER Aries 101 da 10”, GOCLEVER Aries 785 da 7.85”; GOCLEVER Elipso 71, tablet DA 7” 3G robusto dall’alto rapporto qualità/prezzo con funzione telefono, GPS-A, GPS ed EPO per la navigazione senza l’utilizzo della SIM dati e dotato di tutti gli accessori per la macchina, con braccetto e porta tablet da parabrezza; e infine il Terra 70L e Terra 101 Wi-fi Dual core con porta HDMI dal prezzo particolarmente aggressivo. A questi si affiancano gli smartphone della famiglia Insignia 5X, eleganti e performanti. Tutti dispositivi che si caratterizzano per un posizionamento particolarmente competitivo, coniugando un elevato livello delle prestazioni e schermi di qualità, l’eleganza del design e la completezza della dotazione con prezzi particolarmente concorrenziali ed una garanzia di 2 anni, con possibilità di DOA (Dead On Arrival) nei primi 7 giorni.

Presente in più di 4 continenti, GOCLEVER rappresenta una realtà in forte espansione, attualmente fra i principali player del mercato dell’elettronica di consumo in Europa. Obiettivo dell’azienda è quello di fornire dispositivi all’avanguardia e di facile utilizzo pensati per soddisfare anche gli utenti più esigenti. Oltre a smartphone e tablet, in varie, originali versioni, GOCLEVER propone una serie di dispositivi di ultima generazione, fra cui fotocamere sportive e per auto, navigatori e media player, più una vasta scelta di accattivanti periferiche e una completa dotazione di accessori per i prodotti.

Con l’ingresso del marchio GOCLEVER, Cometa rafforza la propria offerta di prodotti di elettronica di consumo, confermando la sua specializzazione nella distribuzione di personal computer e loro componenti, notebook, monitor, periferiche, accessori.

“Il marchio GOCLEVER si sposa perfettamente con la nostra politica commerciale, sia per le caratteristiche dei prodotti che rispetto alla tipologia dei nostri clienti”, commenta Lucio Mastromauro, Category Manager di Cometa S.p.A. “Ritengo che ci siano tutte le premesse, di qualità di prodotto e di posizionamento commerciale, per svolgere insieme un ottimo lavoro e sviluppare ulteriormente la nostra quota di mercato su tablet e smartphone.”

“Questo accordo costituisce un altro passo nel percorso di sviluppo del canale GOCLEVER”, conferma Andrea Masocco, Country Manager GOCLEVER in Italia. “Siamo certi che la collaborazione con Cometa aumenterà in maniera significativa la disponibilità dei prodotti a marchio GOCLEVER su tutto il territorio nazionale, consentendoci di soddisfare le richieste e di essere sempre più vicini ai nostri clienti. A tal fine abbiamo varato anche un sito goclever.com/it, la vetrina YouTube e una presenza italiana su Facebook”.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com