Tech

Sonos & Spotify con Dj Ale Lippi firmano la colonna sonora più cool del momento

sonoss5-visual

Goditi la straordinaria playlist “Spring collection by Sonos&Spotify” firmata da Ale Lippi, speaker e dj di m2o Radio.

Circondato dal potentissimo e avvolgente suono del suo Sonos Multiroom, ispirato dall’ideale connubio tra qualità, tecnologia, trend e passione che accomuna i marchi Sonos e Spotify, Ale Lippi ha creato la colonna sonora che ti accompagnerà nella primavera più cool del momento!

Sonos multi-room è il primo sistema di diffusori wireless che ti consente di vivere l’ascolto musicale domestico in streaming con l’effetto di un concerto live ad alta definizione e purezza dei dettagli.

Grazie all’app gratuita Sonos Controller puoi attingere tra i milioni di brani musicali della tua raccolta digitale da smartphone, tablet e PC, ascoltare in streaming oltre centomila web radio di tutto il mondo e selezionare il provider Spotify per ascoltare direttamente la colonna sonora pensata per te.

Spotify è il servizio di musica in streaming on demand che permette agli utenti di accedere a un catalogo di oltre 20 milioni di brani, gratuitamente e da tutti i dispositivi. Il servizio consente di ascoltare le proprie playlist, seguire i propri amici, trendsetter o artisti preferiti e scoprire nuova musica in modo facile e intuitivo.

Spring collection by Sonos&Spotify, la playlist raccontata personalmente dall’autore DJ Ale Lippi.

LONDON GRAMMAR – “STRONG”

Essenziale, elegante, etereo. Iniziamo il nostro viaggio.

BANKS – “THIS IS WHAT IT FEELS LIKE”

Jillian Banks è un personaggio molto particolare, un’artista schiva e affascinante come la sua musica.

PRETTY LIGHTS – “COLOR OF MY SOUL”

Derek Vincent Smith dal Colorado si candida a diventare “one of the next big thing in electronic music industry”. Sono pronto a scommetterci.

FLUME & CHET FAKER – “DROP THE GAME”

Flume è il nome che devi avere in playlist se vuoi essere uno veramente figo e sul pezzo.

CHVRCHES – “THE MOTHER WE SHARE”

Questo brano di debutto della band scozzese è una ballata synth-pop sospesa nel tempo che si fa ascoltare a ripetizione.

JESSY LANZA – “KEEP MOVING”

Questo è quello che voglio sentire stasera in un club di tendenza.

SAM SMITH – “MONEY ON MY MIND”

Non possiamo prescindere dalla voce di Sam Smith, inglese, scoperto dai Disclosure e lanciato verso una brillante carriera solista.

PHARRELL WILLIAMS FEAT. JUSTIN TIMBERLAKE – “BRAND NEW”

Pharrell, Justin. Non c’è bisogno d’aggiungere altro. Freschezza.

CHROMEO FEAT. TORO Y MOI – “COME ALIVE”

Chromeo are back!

OUTKAST – “MS. JACKSON”

Il 2014 sarà l’anno di André 3000 e Big Boi aka Outkast: celebrano vent’anni di carriera con una quarantina di festival da headliner… Vi ho convinti?

MAPEI – “DON’T WAIT”

Sono innamorato di questo disco.

KATY PERRY – “DARK HORSE”

Non c’è niente da fare. Quando Katy si mette in studio non ce n’è per nessuno o quasi.

IGGY AZALEA FEAT. T.I. – “CHANGE YOUR LIFE”

Brava, bella e stilosa.

PUSHA T – “NUMBERS ON THE BOARDS”

Finestrino abbassato, braccio fuori possibilmente tatuato. Il volume è al massimo e la testa si muove a tempo. King Push!

FAUL & WAD AD vs PNAU – “CHANGES”

Non avrei mai pensato di proporre un pezzo con il sax nella mia playlist. Invece eccomi qui e gli esempi sarebbero infiniti.

CLEAN BANDIT FEAT. JESS GLYNNE – “RATHER BE” (THE MAGICIAN REMIX)

Questa è una di quelle canzoni che ti entra nella testa e ci rimane fino alla nausea. Il tocco del “mago” la rende anche un tormentone da dancefloor. Hit!

DISCLOSURE FEAT. MARY J BLIGE – “F FOR YOU”

Il “sound of 2013” sarà anche il “sound of 2014”. Tutta colpa dei fratellini Guy e Howard Lawrence che hanno mostrato la via da percorrere.

STLE OF EYE – “KIDS”

Le produzioni dance sono sempre più mature e interessanti. Con una particolare attenzione anche al testo possono diventare inni generazionali. Come in questo caso.

GALANTIS – “SMILE”

L’onda elettronica svedese non accenna a diminuire, tutt’altro. Questo nuovo progetto formato da Christian Karlsson della band Miike Snow e Linus Eklow aka Style Of Eye, ascoltato poco fa, è una delle novità scandinave più interessanti.

ZEDD – “STAY THE NIGHT”

La musica dance ha letteralmente conquistato il mondo. Il futuro (e il presente) si chiama Zedd, uno che a soli 24 anni ha già vinto un Grammy e prodotto brani per Lady Gaga.

DJ SNAKE & LIL JON – “TURN DOWN FOR WHAT”

O si odia o si ama, la trap music è il suono del momento e funziona sempre. Scelgo questo pezzo per tutti perché è già in heavy rotation radiofonica e perché Dj Snake farà grandi cose nel 2014.

AVICII – “WAKE ME UP” (PANG! Slow Things Down Remix)

Questo remix mi fa stare bene. L’ideale per rincasare all’alba dopo la vostra nottata migliore.

Mostra tutto
Back to top button