Sonos & Spotify con Dj Ale Lippi firmano la colonna sonora più cool del momento

sonoss5-visual

Goditi la straordinaria playlist “Spring collection by Sonos&Spotify” firmata da Ale Lippi, speaker e dj di m2o Radio.

Circondato dal potentissimo e avvolgente suono del suo Sonos Multiroom, ispirato dall’ideale connubio tra qualità, tecnologia, trend e passione che accomuna i marchi Sonos e Spotify, Ale Lippi ha creato la colonna sonora che ti accompagnerà nella primavera più cool del momento!

Sonos multi-room è il primo sistema di diffusori wireless che ti consente di vivere l’ascolto musicale domestico in streaming con l’effetto di un concerto live ad alta definizione e purezza dei dettagli.

Grazie all’app gratuita Sonos Controller puoi attingere tra i milioni di brani musicali della tua raccolta digitale da smartphone, tablet e PC, ascoltare in streaming oltre centomila web radio di tutto il mondo e selezionare il provider Spotify per ascoltare direttamente la colonna sonora pensata per te.

Spotify è il servizio di musica in streaming on demand che permette agli utenti di accedere a un catalogo di oltre 20 milioni di brani, gratuitamente e da tutti i dispositivi. Il servizio consente di ascoltare le proprie playlist, seguire i propri amici, trendsetter o artisti preferiti e scoprire nuova musica in modo facile e intuitivo.

Spring collection by Sonos&Spotify, la playlist raccontata personalmente dall’autore DJ Ale Lippi.

LONDON GRAMMAR – “STRONG”

Essenziale, elegante, etereo. Iniziamo il nostro viaggio.

BANKS – “THIS IS WHAT IT FEELS LIKE”

Jillian Banks è un personaggio molto particolare, un’artista schiva e affascinante come la sua musica.

PRETTY LIGHTS – “COLOR OF MY SOUL”

Derek Vincent Smith dal Colorado si candida a diventare “one of the next big thing in electronic music industry”. Sono pronto a scommetterci.

FLUME & CHET FAKER – “DROP THE GAME”

Flume è il nome che devi avere in playlist se vuoi essere uno veramente figo e sul pezzo.

CHVRCHES – “THE MOTHER WE SHARE”

Questo brano di debutto della band scozzese è una ballata synth-pop sospesa nel tempo che si fa ascoltare a ripetizione.

JESSY LANZA – “KEEP MOVING”

Questo è quello che voglio sentire stasera in un club di tendenza.

SAM SMITH – “MONEY ON MY MIND”

Non possiamo prescindere dalla voce di Sam Smith, inglese, scoperto dai Disclosure e lanciato verso una brillante carriera solista.

PHARRELL WILLIAMS FEAT. JUSTIN TIMBERLAKE – “BRAND NEW”

Pharrell, Justin. Non c’è bisogno d’aggiungere altro. Freschezza.

CHROMEO FEAT. TORO Y MOI – “COME ALIVE”

Chromeo are back!

OUTKAST – “MS. JACKSON”

Il 2014 sarà l’anno di André 3000 e Big Boi aka Outkast: celebrano vent’anni di carriera con una quarantina di festival da headliner… Vi ho convinti?

MAPEI – “DON’T WAIT”

Sono innamorato di questo disco.

KATY PERRY – “DARK HORSE”

Non c’è niente da fare. Quando Katy si mette in studio non ce n’è per nessuno o quasi.

IGGY AZALEA FEAT. T.I. – “CHANGE YOUR LIFE”

Brava, bella e stilosa.

PUSHA T – “NUMBERS ON THE BOARDS”

Finestrino abbassato, braccio fuori possibilmente tatuato. Il volume è al massimo e la testa si muove a tempo. King Push!

FAUL & WAD AD vs PNAU – “CHANGES”

Non avrei mai pensato di proporre un pezzo con il sax nella mia playlist. Invece eccomi qui e gli esempi sarebbero infiniti.

CLEAN BANDIT FEAT. JESS GLYNNE – “RATHER BE” (THE MAGICIAN REMIX)

Questa è una di quelle canzoni che ti entra nella testa e ci rimane fino alla nausea. Il tocco del “mago” la rende anche un tormentone da dancefloor. Hit!

DISCLOSURE FEAT. MARY J BLIGE – “F FOR YOU”

Il “sound of 2013” sarà anche il “sound of 2014”. Tutta colpa dei fratellini Guy e Howard Lawrence che hanno mostrato la via da percorrere.

STLE OF EYE – “KIDS”

Le produzioni dance sono sempre più mature e interessanti. Con una particolare attenzione anche al testo possono diventare inni generazionali. Come in questo caso.

GALANTIS – “SMILE”

L’onda elettronica svedese non accenna a diminuire, tutt’altro. Questo nuovo progetto formato da Christian Karlsson della band Miike Snow e Linus Eklow aka Style Of Eye, ascoltato poco fa, è una delle novità scandinave più interessanti.

ZEDD – “STAY THE NIGHT”

La musica dance ha letteralmente conquistato il mondo. Il futuro (e il presente) si chiama Zedd, uno che a soli 24 anni ha già vinto un Grammy e prodotto brani per Lady Gaga.

DJ SNAKE & LIL JON – “TURN DOWN FOR WHAT”

O si odia o si ama, la trap music è il suono del momento e funziona sempre. Scelgo questo pezzo per tutti perché è già in heavy rotation radiofonica e perché Dj Snake farà grandi cose nel 2014.

AVICII – “WAKE ME UP” (PANG! Slow Things Down Remix)

Questo remix mi fa stare bene. L’ideale per rincasare all’alba dopo la vostra nottata migliore.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.