FeaturedNotizie

Platformines – Annunciata l’uscita su Steam

_bmUploads_2014-03-12_9072_platformines_action_13

Magiko Gaming e Bandai Namco Games Europe annunciano l’uscita di “Platformines” su Steam in tutto il mondo (a eccezione del Giappone).

Platformines” offrirà un numero pressoché illimitato di mondi generati casualmente da esplorare, dove non mancheranno nemici insidiosi, trappole letali e fantastici bottini da saccheggiare.

Il titolo godrà, inoltre, di diverse opzioni di personalizzazione. Si potrà creare un personaggio, per poi equipaggiarlo con oggetti utili ed eleganti, in grado di migliorarne le statistiche, come parrucche, cappelli, ecc.

La nostra prima collaborazione con Magiko Gaming è davvero emozionante! “Platformines” è una straordinaria combinazione tra un gioco vecchia scuola a 16-bit e un motore grafico moderno con alcune eccellenti novità tecniche!” ha dichiarato Mathieu Piau, Direttore marketing EMEA di Bandai Namco Games Europe S.A.S., “Il divertimento non mancherà di certo tra sparatorie, bottini da depredare e opzioni di personalizzazione, perciò buon saccheggio a tutti!

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button