Lost Saga – Aperto il sito ufficiale

Lost-Saga-Wallpaper

Nexon Europe è lieta di annunciare l’apertura del nuovo sito ufficiale di “Lost Saga“, prima della partenza della Open beta prevista alla fine di aprile. Il sito ufficiale mostra una serie di dettagli relativi a tutti i personaggi presenti nel gioco, incluse le loro competenze e abilità, così come gli aggiornamenti settimanali sul nuovo contenuto. Dopo l’avvio dell’Open Beta test, le classifiche dei giocatori e tutte le informazioni relative alla gilda saranno aggiunte al sito. Per sottolineare la diversità che regna all’interno di “Lost Saga“, nuove mappe apriranno i campi di battaglia nel corso della OBT e nuovi personaggi verranno aggiunti con cadenza bisettimanale.

Abbiamo riscontrato un enorme successo con i Closed beta test di “Lost Saga” e siamo stati letteralmente sommersi di richieste da parte della community per dare il via alla Open beta”, ha dichiarato Jay Park, Product Manager di Nexon Europe. “Il nuovo sito rende ancora più semplice unirsi a questo processo e non vediamo l’ora di accogliere nuovi utenti all’interno della nostra base giocatori già molto ricca.

L’OBT inizierà il 24 aprile, in vista del lancio ufficiale in arrivo a breve. “Lost Saga” sarà disponibile in 6 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, polacco e turco.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.