Hand of Fate annunciato per PS4 e PSVita!

hand of fate 3

Defiant ha annunciato che il suo progetto lanciato su kickstarter “Hand of Fate” arriverà su Playstation 4 e PsVita. L’annuncio arriva per bocca di Kim Allom uno degli sviluppatori della software house che riassume il suo gioco cosi:

“è un Un mix sublime di  carte da tavolo e videogiochi GDR , ispirato a tarocchi e fantasia”

 Il giocatore collezionerà carte che andranno a formare il suo personalissimo mazzo, quest’ultimo vi tornerà utile per affrontare la vostra avventura. Entrando in combattimento tutte le carte che il giocatore ha raccolto saranno nelle mani del proprio personaggio  pienamente modellate in 3D. Scegliete le carte da operare e il combattimento avrà inizio, vedrete prendere vita al vostro personaggio in un mondo completamente in 3D.  

hand of fate

Il gioco sostanzialmente è un Roguelike (che deriva dal famosissimo gioco di ruolo Rogue)  un termine che indica una particolare tipologia di videogiochi di ruolo, caratterizzata da elementi comuni: mappe casuali, morte permanente e movimenti a turni.

Hand of Fate usa una particolare meccanica di costruzione del proprio mazzo  in modo che il giocatore può completamente personalizzare e controllare la propria esperienza di gioco e quindi avventura, avete una combo preferita di armi e abilità? Potrete cambiare le carte come meglio preferite  per aumentare le vostre probabilità di vittoria.
Trailer di Hand of Fate

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.