Infinite Crisis: immagini e video per Nightmare Superman

Featured Videogiochi

20140220_IXC_NightmareSuperman_01

Nightmare Superman è l’ultimo campione che si unisce al roster di Infinite Crisis, il MOBA free-to-play di Turbine basata sull’universo DC.

Dozzine dei portali per la Zona Fantasma sono apparsi nelle strade di Metropolis e da qui hanno iniziato a fuoriuscire centinaia di fantasmi urlanti. Superman, indossando un vestito-ectoplasma realizzato da suo padre, vola attraverso un portale e incontra Aethyr, un essere che si è addormentato per eoni nella Zona. Qui Superman viene infestato dall’energia soprannaturale della Zona Fantasma e, peggio ancora, mentre combatte con Aethyr, la popolazione di Metropolis viene trasformata in fantasmi. La notizia sconvolge la mente di Superman che da quel momento vaga per la città con il rimpianto di non essere riuscito a proteggerla.

In qualità di terrificante controllore, Nightmare Superman scatena le energie della Zona Fantasma per bloccare i nemici e proteggere gli alleati.

Potete dare un’occhiata a Nightmare Superman, che debutterà nel gioco il 9 aprile, nel video e nelle immagini seguenti:

Infinite Crisis è ora in Open Beta e i giocatori possono iscriversi su InfiniteCrisis.com per incominciare a giocare.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com