Sandisk annuncia una nuova linea di prodotti Storage Flash Wireless

sandisk-connect-wireless-flash-media

SanDisk Corporation, leader globale nelle soluzioni storage basate su memoria flash, annuncia SanDisk Connect, una linea di dispositivi storage flash memory wireless tra cui SanDisk Connect Wireless Flash Drive e SanDisk Connect Wireless Media Drive. Questi nuovi dispositivi wireless rappresentano la generazione futura per l’archiviazione portatile, fornisce un modo più semplice per accedere e condividere i contenuti attraverso vari dispositivi mobili.

“Oggi i consumatori hanno un numero crescente di dispositivi mobile e l’accesso ai contenuti su di essi può essere una sfida”, ha dichiarato Dinesh Bahal, Vice President, Product Marketing di SanDisk. “Con la nuova linea di prodotti SanDisk Connect, stiamo alzando il livello di quello che i consumatori possono aspettarsi dallo storage personale. Abbiamo combinato la portabilità di piccoli dispositivi per l’archiviazione basati su una memoria flash con la comodità dello streaming wireless e le funzionalità di condivisione.”

drive_640SanDisk Connect Wireless Flash Drive fornisce un modo comodo e conveniente per gli utenti dotati di vari dispositivi per memorizzare, condividere e fare lo streaming di contenuti in modalità wireless, attraverso dispositivi mobile e computer. Quale più piccolo dispositivo di archiviazione USB wireless disponibile ad oggi, la soluzione permette agli utenti di godere fino a 32GB di archiviazione aggiuntiva per i loro dispositivi senza la necessità di una connessione Internet o di cavi. Gli utenti possono accedere in modo simultaneo alle foto, ai film, alla musica e ai documenti sul loro dispositivo da più soluzioni disponibili in casa o mentre si è in viaggio, con la possibilità di fare uno streaming continuo fino a quattro ore con una sola carica.

sandisk-connect-wireless-media-driveSanDisk Connect Wireless Media Drive è il compagno perfetto per i guerrieri della strada o per genitori che hanno bisogno di un intrattenimento pronto per essere fruito. Gli utenti possono portare con loro in modo semplice contenuti quali film in alta definizione (HD), video, musica e foto in qualsiasi luogo. Questo elegante dispositivo tascabile è stato progettato per essere comodo e trasportabile e offre fino a otto ore continue di streaming con una sola carica2. E’ disponibile con una capacità fino a 64GB e dispone di uno slot per schede di memoria

SDHC/SDXC che consente agli utenti di archiviare o condividere più contenuti, o visualizzare in modo comodo le foto di alta qualità su un dispositivo mobile dalla scheda di memoria della fotocamera. Questa soluzione multimediale in modalità wireless connette fino a otto dispositivi mobile e può trasmettere fino a cinque differenti film in HD in una volta.

La linea di prodotti SanDisk Connect è compatibile con iPhone, iPad, iPod touch, Kindle Fire e dispositivi Android e con computer PC e Mac. Film, musica, foto e documenti possono essere caricati in modo semplice trascinando e rilasciando i file ed è possibile accedere attraverso le app SanDisk Connect disponibili per il download dall’App Store, Google Play Store e l’Appstore di Amazon per Android.

SanDisk Connect Wireless Flash Drive è disponibile nelle capacità da 16GB e 32GB al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di € 49,90 e € 59,90.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.