Little Orbit e Cartoon network estendono la loro collaborazione

Featured Videogiochi

Little Orbit e Cartoon Network Enterprises annunciano oggi di aver esteso la propria collaborazione per portare nuove esperienze di gioco su console e dispositivi portatili nel corso dell’anno. CNE ha collaborato con Little Orbit per lanciare all’inizio dell’anno il popolare gioco mobile “Falling Skies Planetary Warfare“, basato sull’omonima serie TV di TNT, di cui Little Orbit lancerà anche una versione console entro la fine dell’anno.

Dopo questa partnership, le due aziende collaboreranno nuovamente per creare due nuovi videogiochi: un titolo multi-proprietà che combinerà i personaggi più popolari delle serie di Cartoon Network e un gioco basato su “Adventure Time“. Entrambi saranno rilasciati a livello globale e in particolare saranno disponibili nei territori EMEA e dell’Australasia entro la fine dell’anno.

TNT e Cartoon Network hanno una grande esperienza nello sviluppo di serie animate e live-action per diversi tipi di pubblico, perciò rappresentano una scelta perfetta per i contenuti di alta qualità che vogliamo creare”,ha dichiarato Matt Scott, Presidente di Little Orbit. “Abbiamo deciso di approfondire la nostra partnership con i network di Turner, per collaborare alla creazione di nuove esperienze di gioco, che andranno oltre i confini dei vari media.

Collaborare con Little Orbit per creare il gioco di “Falling Skies“è stata un’esperienza fantastica, perciò siamo molto felici di estendere la nostra collaborazione per sviluppare nuovi giochi basati sui personaggi e i marchi più popolari del catalogo di Cartoon Network”,ha dichiarato Pete Yoder, Vicepresidente prodotti consumer di CNE.

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com