Lift Your Spirit – il nuovo album di Aloe Blacc

Featured Musica

Aloe Blacc 2012

So wake me up when it’s all over when I’m wiser and I’m older…” chi non riconosce queste parole appartenenti ad una delle canzoni più ascoltate al momento? Ebbene si, stiamo parlando proprio di “Wake Me Up” di Aloe Blacc! E proprio in questi giorni è uscito finalmente nei negozi e in digitale il suo nuovo album intitolato “LIFT YOUR SPIRIT”, un insieme altamente ottimistico che è guidato dalla forza della voce dell’artista.

Dopo quattro anni di silenzio dall’ultimo album “Good Things” (oltre 1 milione di copie vendute nel mondo e disco d’oro in Francia, Germania, Inghilterra), reso famoso per il singolo “I Need A Dollar“, diventato l’inno dei lavoratori americani durante la crisi, Aloe ritorna con un album composto da 12 grandi hit, tra cui “Wake Me Up” e “The Man“. La tracklist è la seguente:

1. Wake Me Up
2. The Man
3. Soldier in the City
4. Love is The Answer
5. Here Today
6. Wanna Be With You
7. Lift Your Spirit
8. Red Velvet Seat
9. Can You do This
10. Ticking Bomb
11. Eyes of a Child

Aloe Blacc – “Lift Your Spirit”

In questo album vi sono moltissime collaborazioni con grandi autori e produttori come Pharrell Williams con la quale scrive “Love is The Answer“, DJ Khalil e Harold Lilly.
Una delle sorprese dell’album è la versione acustica di “Wake Me Up” non la versione remixata da Avicii che abbiamo sentito milioni di volte in radio. La sua resa acustica è un cambiamento radicale che attinge influenze folk, in una versione che infonde una passione in chi ascolta di ottimizzare ogni singolo giorno.

Per chi volesse assistere ad un suo concerto ad Aprile di quest’anno si esibirà sul palco del Coachella Festival mentre nei mesi successivi sarà in tour con Bruno Mars. Per ogni informazione su Aloe Blacc vi consigliamo di visitare il suo sito ufficale: https://www.aloeblacc.com

Lift Your Spirit” è ora disponbile su iTunes, Google Play e Spotify

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com