FeaturedNotizie

Football Manager Classic 2014 – Disponibile per PS VITA da venerdì 11 aprile

FMC14_PSV_2DPACK_WEB_IT

Sports Interactive e SEGA Europe Ltd. hanno annunciato la data di uscita di “Football Manager Classic 2014” per PlayStation Vita, fissata per venerdì 11 Aprile.

FMC 2014 per PS Vita è il primo gioco mobile della serie Football Manager a utilizzare l’acclamato 3D Match Engine, garantendo un livello di realismo mai raggiunto prima nei precedenti capitoli di Football Manager in versione Handheld, rendendolo di fatto praticamente identico a Football Manager Classic su computer.

Football Manager Classic” è nato come modalità “slim” di Football Manager 2013, creata specificatamente per chi ha poco tempo a disposizione per giocare. FMC 2014 per PS Vita è il primo titolo della serie completamente dedicato a questa modalità.


Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button