Dragon Ball Z Battle of Z – Nuovi DLC in arrivo

Featured Videogiochi

dragonball-head

NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato il rilascio di nuovi DLC  per “Dragon Ball Z Battle of Z“.

Il primo contenuto, totalmente gratuito e per Playstation Vita, estende il supporto audio del gioco con il doppiaggio originale in giapponese.

Il secondo set di contenuti vede due personaggi, precedentemente rilasciati come bonus gratuiti per chi ha prenotato il gioco, resi ora disponibili come DLC a pagamento (€2,99):

  • Bardock Super Saiyan
  • Super Vegito

Ognuno di questi personaggi sarà disponibile attraverso un DLC su Xbox LIVE Marketplace (25 marzo) e PlayStation Network (26 marzo).

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com