FeaturedNotizie

The Witcher: House of Glass – Il primo numero è disponibile

image004

CD Projekt RED, gli sviluppatori dell’acclamata serie GDR “The Witcher” e Dark Horse Comics, uno dei più famosi publisher di fumetti, sono lieti di annunciare il rilascio di “The Witcher: House of Glass“, una nuova aggiunta al già vasto universo dedicato al cacciatore di mostri Geralt di Rivia.

Viaggiando vicino ai confini della Foresta Nera, nella terra di Angren, il Witcher Geralt incontra un uomo vedovo la cui deceduta moglie, una maniaca omicida, risiede in una villa misteriosa conosciuta come la Casa di Vetro. Con le sue camere infinite e orrori dietro ogni angolo, Geralt dovrà usare tutta la sua abilità di Witcher per risolvere il mistero del maniero e sopravvivere.

Creato dai Paul Tobin, disegnato da Joe Querio e con la copertina creata da Dave Johnson, The Witcher: House of Glass” è al momento disponibile soltanto nei negozi di fumetti americani, come download digitale sull’app ufficiale di Dark Horse su iOS and Android.

Di seguito riportiamo le prime quattro pagine del fumetto, disponibili come anteprima gratuita, oltre al trailer ufficiale.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=VhYYRWTU0WE]


Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button