The Witcher: House of Glass – Il primo numero è disponibile

image004

CD Projekt RED, gli sviluppatori dell’acclamata serie GDR “The Witcher” e Dark Horse Comics, uno dei più famosi publisher di fumetti, sono lieti di annunciare il rilascio di “The Witcher: House of Glass“, una nuova aggiunta al già vasto universo dedicato al cacciatore di mostri Geralt di Rivia.

Viaggiando vicino ai confini della Foresta Nera, nella terra di Angren, il Witcher Geralt incontra un uomo vedovo la cui deceduta moglie, una maniaca omicida, risiede in una villa misteriosa conosciuta come la Casa di Vetro. Con le sue camere infinite e orrori dietro ogni angolo, Geralt dovrà usare tutta la sua abilità di Witcher per risolvere il mistero del maniero e sopravvivere.

Creato dai Paul Tobin, disegnato da Joe Querio e con la copertina creata da Dave Johnson, The Witcher: House of Glass” è al momento disponibile soltanto nei negozi di fumetti americani, come download digitale sull’app ufficiale di Dark Horse su iOS and Android.

Di seguito riportiamo le prime quattro pagine del fumetto, disponibili come anteprima gratuita, oltre al trailer ufficiale.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.