Dragon Fin Soup – Raggiunto il primo obiettivo su Kickstarter

Dragon-Fin-Soup-Logo-Featured-Image

Grimm Bros, un team di sviluppo indipendente composto da cinque veterani del settore, è lieto di annunciare che il suo titolo di debutto “Dragon Fin Soup” ha superato Steam Greenlight, riuscendo anche a raggiungere il proprio obiettivo di 24.000$ su Kickstarter. “Dragon Fin Soup” è un gioco di ruolo d’azione e a turni in stile roguelike, ambientato in un mondo fantasy e ispirato alle fiabe e ai classici GDR vecchia scuola per console.

Il titolo è in sviluppo da più di un anno e sarà disponibile nel corso del 2014 per PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita; sarà inoltre mostrato in anteprima, al pubblico del PAX East a Boston, in Massachusetts, dall’11 al 13 aprile.

Con più di due settimane ancora a disposizione nella campagna Kickstarter, i sostenitori potranno aiutare Grimm Bros a raggiungere altri obiettivi per “Dragon Fin Soup“, tra cui nuovi personaggi giocabili, nuove modalità, alcune divertenti caratteristiche, nuovi pacchetti di armi, nuove missioni, nuove abilità e molto altro ancora. Le ricompense per i sostenitori di Kickstarter includono vari oggetti in edizione limitata, tra cui carillon, artbook, peluche, magliette, stampe, cristalli con incisioni e illustrazioni disegnate a mano.

Per maggiori dettagli sui diversi obiettivi di Kickstarter o sul gioco e i contenuti speciali con cui saranno ricompensati tutti i sostenitori, potete visitare la pagina relativa a questo indirizzo.

Inutile dire che siamo molto felici di aver ricevuto il via libera su Steam Greenlight e allo stesso tempo di aver ottenuto il nostro obiettivo principale su Kickstarter, il tutto in sole due settimane dopo aver raggiunto la Top 20, grazie al sostegno straordinario della community di Steam”, ha dichiarato Ash Monif, CEO di Grimm Bros. “Abbiamo sviluppato l’idea e lo stile grafico di “Dragon Fin Soup” oltre un anno fa e siamo davvero felici che i giocatori e gli appassionati di GDR abbiano apprezzato il nostro lavoro. Non vediamo l’ora di poter offrire questa straordinaria esperienza di gioco a tutti voi che avete creduto in Dragon Fin Soup, almeno tanto quanto noi!”.

In “Dragon Fin Soup” la protagonista del gioco è Red Robin, una sorta di Cappuccetto Rosso vivace e combattiva, che si guadagna da vivere come mercenaria e cacciatrice di taglie in uno sperduto villaggio di campagna. È trascorso un anno da quando ha perso la memoria, ma il suo sanguinoso passato sta lentamente riaffiorando, mentre è costretta ad affrontare un mondo ricco di omicidi, complotti e magia.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.