Abramo lotta contro Satana sui videogiochi

Featured Videogiochi

abr2

Richard Gaeta (co-fondatore di Phoenix Interactive) creatore del gioco Bible Chronicles:The call of Abraham ha concesso un’ intervista  a Polygon, e sembra che  sia convinto al 100% che  Satana stia complottando contro la pubblicazione del loro gioco.

“E ‘molto tangibile”, aggiunge il suo socio in affari Martin Bertram.

Sembrerebbe che tale convinzione sia partita dal mancato raggiungimento (a causa del demonio)  dell’obbiettivo prefissato su kickstarter,  che prevedeva  100.000 dollari ma ne ha raggiunti solo 19.000 e alcuni fatti spiacevoli che hanno coinvolto i loro sostenitori.

“Satana sta radunando alcune delle risorse per prevenire, ritardare o uccidere questo progetto, credo che la ritenga una minaccia per il suo regno”, aggiunge Ken Frech, un mentore religioso che fa parte del progetto. “Mi aspettavo qualcosa di simile, una guerra spirituale che non lascia campi inesplorati. Guardate i racconti evangelici che parlano di demoni e così via. Questa è la realtà. Molti americani non credono più. Questo però non cambia la realtà.”

Solitamente a dare del filo da torcere agli sviluppatori sono il fattore “tempo” e “money” , voi che ne pensate? Geniale campagna pubblicitaria o il satanasso ci ha messo lo zampino?

Giusto per fugare ogni dubbio vi lasciamo al trailer del gioco.

Trailer Bible Crhonicles : The Call of Abraham

https://www.youtube.com/watch?v=pLrARwlh6ts

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com