Il Big Mama festeggia 30 anni di musica, ecco il programma dal 27 al 30 marzo 2014

Featured Musica

Logobigmama

Il Big Mama festeggia 30 anni di musica, trenta anni in cui ha visto passare sul suo palco artisti di fama nazionale ed internazionale come Chet Baker, Dee Dee Bridgewater, Joe Zawinul, Elvis Costello, Brian May dei Queen, Jeff Healey, James Cotton, Betty Carter, Elvin Jones, Bill Frisell, Peter Erskine, Steve Wynn, Robben Ford, Archie Shepp, Chuck Prophet, Pino Daniele, Edoardo Bennato, band che hanno dettato mode e tendenze musicali come Workin’ Week, Galliano, James Taylor Quartet, e giovani in erba poi destinati a radiose carriere come Alex Britti, Tiromancino, Giorgia, Riccardo Sinigallia, Niccolò Fabi, Max Gazzè.

In questi lunghi anni di attività il club ha perduto anche tanti amici, come Massimo Urbani, Bob Berg, Louisiana Red, Guido Toffoletti e, recentissimamente, Roberto Ciotti. Qui sono passate un paio di generazioni di musicisti e di appassionati musicali, prima figli e poi padri. La storia del Big Mama è scritta sui suoi muri, nell’aria che si respira entrando, nell’identità che ti invade quando varchi la porta d’ingresso.

Il 29 e il 30 marzo saranno in compagnia di due band che rappresentano la storia e il presente del club: i BLUE STUFF di Mario Insenga e la ROMA BLUES BAND. La prima presente regolarmente da sempre nella programmazione del club; la seconda è stata protagonista dell’apertura del 30 marzo del 1984. Insieme a loro tanti, tanti ospiti che si alterneranno in due lunghissime jam in cui si ricorderanno momenti indimenticabili, persone presenti e amici scomparsi. Tra un incredibile passato ed un solido presente.

GIOVEDI 27 MARZO

STEFANO CARBONI& THE BRAND NEW BAND
Ingresso Libero
Concerto ore 22,30

VENERDI 28 MARZO

THE RIDING SIXTIES
Keith Richards’ “Life”
Ingresso Libero
Concerto ore 22,30

SABATO 29 MARZO


30° HAPPY BIRTHDAY BIG MAMA

BLUE STUFF + ospiti

DOMENICA 30 MARZO


30° HAPPY BIRTHDAY BIG MAMA

ROMA BLUES BAND + Ospiti
Ingresso Libero
Concerto ore 22,30

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com