Nuova App Sonos Controller per un’esperienza di ascolto ancora superiore

Sonos, azienda leader nei diffusori musicali wireless per la casa, è lieta di presentare la nuova versione dell’app Sonos Controller, subito disponibile in versione Beta Test per gli utenti Android* e presto per tutti i cellulari e tablet.

Il nuovo Sonos Controller offre una serie di evolute funzionalità che rendono più facile trovare e ascoltare la musica nella modalità preferita.

Nuovo design e interfaccia semplificata

Grazie ad un design innovativo e ad un’interfaccia semplificata, ascoltare Sonos non è mai stato così facile. I tre moduli principali della app consentono di spostarsi facilmente tra la musica in esecuzione, la stanza in cui è eseguita e la modalità di ricerca del brano successivo.

Funzione di ricerca tra i servizi musicali

Sonos ha integrato tutti i servizi in un unico streaming per semplificare al massimo la ricerca e fare in modo che l’utente possa trovare la musica che ama in un battito di ciglia. Ad esempio, se si desidera trovare un artista specifico, Sonos Controller avvia una ricerca specifica su quel musicista in tutti i servizi musicali contemporaneamente. Questo significa che l’utente è in grado di riprodurre su Pandora la stazione radio dedicata a quell’artista, cercare il suo album su Spotify, ascoltare uno degli ultimi brani musicali tramite Hype Machine e molto altro, per una completa libertà di scelta.

L’obiettivo di Sonos, è da sempre quello di offrire un’esperienza musicale incredibile e coinvolgente in tutta la casa, in un modo semplice e al contempo divertente.

L’azienda ha da sempre a cuore fattori chiave quali il modo in cui l’utente utilizza i servizi musicali, il fatto che potrebbe non essere l’unico utente della casa, il numero di stanze in cui desidera ascoltare la musica e, sulla base di queste premesse, progetta soluzioni modulari e capaci di perseguire un’evoluzione continua.

L’App Sonos Controller è stata progettata e continuamente implementata per permettere ad ogni tipologia di utente di gestire la propria libreria musicale wireless in modo incredibile. Da circa 10 anni Sonos coglie ogni opportunità per migliorare l’esperienza d’ascolto aggiungendo nuovi servizi e funzionalità. 

L’attenzione alle esigenze degli utenti prima di tutto, ha permesso a Sonos di offrire un’applicazione che fosse da subito in grado di “stare al passo” e di tener conto di fattori che la maggior parte delle app progettate per un singolo utente ad oggi sul mercato, difficilmente considerano.

*Gli utenti Android interessati ad effettuare un test con il Programma Beta possono reperire più informazioni qui. I controller desktop per MAC e PC verranno aggiornati nel corso di quest’anno.


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.