FeaturedNotizie

Dark Souls II conquista le classifiche italiane di PlayStation 3 e Xbox 360

Dark-Souls-2-Logo1

Dark Souls II“, considerato uno dei titoli più difficili e impegnativi della generazione, ha letteralmente conquistato i videogiocatori italiani. Nel corso della sua prima settimana di disponibilità in Italia, il gioco realizzato da From Software e NAMCO BANDAI Games è, infatti, primo in due diverse categorie: videogioco più venduto per PlayStation 3 e videogioco più venduto per Xbox 360, le piattaforme per cui è uscito l’acclamato titolo.

Oltre ad essere un successo di vendite è stato, indubbiamente, anche un successo di critica, come dimostrano le numerosi recensioni italiane estremamente positive; ricordiamo che, a breve, arriverà anche la nostra recensione.

Dark Souls II” è disponibile in Europa e Australasia per PlayStation 3 e Xbox 360, con l’edizione PC che sarà lanciata il 25 aprile 2014.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button