Betrayer debutta oggi su Steam

Featured Videogiochi

BetrayerConcept

Lo studio indipendente Blackpowder Games annuncia il rilascio di “Betrayer“, un gioco d’azione e avventura in prima persona completamente autofinanziato, nonché il titolo di debutto di questo team, formato da alcuni autori della celebre serie di “No One Lives Forever” e dell’originale “F.E.A.R.“.

Disponibile su Steam, “Betrayer” è un gioco d’azione e avventura, che vedrà i giocatori impegnati a esplorare una colonia del Nuovo Mondo abbandonata misteriosamente nel 1604, cercando di ricostruire gli eventi che hanno causato la scomparsa dei suoi abitanti ma anche di sopravvivere alle numerose minacce soprannaturali, che incontreranno lungo il loro cammino.

Betrayer è il tipo di gioco che volevamo realizzare fin da quando abbiamo rilasciato F.E.A.R.”, ha dichiarato il suo game designer e autore, Craig Hubbard. “È possibile esplorare liberamente alcune vaste ambientazioni alla ricerca di indizi e bottini. Inoltre, si potranno affrontare le diverse sfide con un approccio aggressivo o più furtivo, scegliendo l’equipaggiamento in base al proprio stile di gioco preferito. È un’esperienza interamente basata sul giocatore.

Il gioco è stato inizialmente rilasciato in versione alpha tramite Accesso anticipato di Steam nell’agosto 2013, dando così agli sviluppatori alcuni mesi aggiuntivi per migliorarlo, in base ai commenti della community. Sono state aggiunte molte nuove caratteristiche, tra cui alcune meccaniche di gioco inedite, diversi miglioramenti nell’interfaccia utente e una serie di cursori per regolare il contrasto e il colore, in modo che ogni giocatore potesse personalizzare l’aspetto del gioco in base ai propri gusti.

Potete comprare il gioco su Steam a questo indirizzo al prezzo di €13,99.


Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com