Titanfall, your patch is Ready!

TitanfallReveal

Respawn ha pubblicato sul server di Titanfall una patch che va a migliorare l’esperienza complessiva del multyplayer, ecco in cosa consiste:

Bilanciamenti e Cambi Generali

  • L’indicatore di danno sarà molto più visibile durante l’utilizzo del Fumo Elettrico
  • I Droni di ricerca saranno visibili anche nelle modalità classiche di Angel City (e non solo nella campagna)
  • Gli effetti delle Granate/Mine Arc non si propagheranno più attraverso Piloti e Titani amici.
  • Diminuiti i punti difesa nelle modalità Dominio e Cattura la Bandiera.
  • Aumentato il limite punteggio in Logoramento.
  • Ridotti i punti attribuiti nel riportare la bandiera.
  • Ridotti i punti attribuiti nell’uccidere il portatore della bandiera.
  • La detonazione degli esplosivi mediante il Grilletto dell’Uomo Morto sono stati lievemente ritardati.
  • La detonazione degli esplosivi mediante il Grilletto dell’Uomo Morto sarà evidenziata da un suono che precederà l’esplosione.
  • Il danno della Pistola Smart è lievemente diminuito quando non si aggancia l’obbiettivo.
  • La precisione della Pistola Smart è diminuita durante il fuoco non mirato.
  • Alcune Burn Cards potrebbero essere sfruttate per multipli utilizzi.
  • Le Navette di Evacuazioni sono più reattive verso i Piloti che cercano di entrarci.
  • Hackerare una Torretta ristabilirà completamente la sua salute al massimo.
  • Diminuito il danno dei Missili Cluster contro le Navette di Evacuazione.

Bug Fixes

  • I Titans potevano incastrarsi nella posizione in cui atterravano.
  • L’Auto-Titan poteva non mettersi in piedi sino a quando il pilota non si imbarcava.
  • Alcuni rari problemi di server riavviavano il gioco portando tutti nella lobby d’attesa.
  • Il Pilota poteva finire fuori dai confini della mappa durante un rodeo nel momento in cui il Titan veniva distrutto.
  • Il Pilota poteva teletrasportarsi in alcune posizioni della mappa quando saltavano giù dal suo Titan.
  • Effettuare il rodeo su di un Titan che è stato messo in stato “Doom” dagli Small Rocket Salvo (la raffica di missili su un Titan) poteva uccidere lo stesso pilota.
  • I giocatori potevano entrare in alcune geometrie non previste nella mappa Covo dei Pirati.
  • Effettuare un Titanfall adesso darà il giusto punteggio dell’uccisione quando si effettuerà l’uccisione nel momento in cui il pilota avversario si imbarca nel suo Titano.
  • I Grunt/Spectre ora continueranno a spawnare sino a quando l’epilogo comincia.
  • Alcuni Giocatori non riuscivano ad hackerare la console di una Torretta.
  • Il server poteva andare in errore alcune volte durante l’hacking di uno Spectre.
  • Gli hardopoints alcune volte davano punti difesa a quei Giocatori che non erano vicini all’hardpoint stesso.
  • Risolti alcuni sporadici problemi durante l’esplulsione dal Titan.
  • Il server, alcune volte, riportava tutti i giocatori nella Lobby dopo un errore.
  • La Burn Card dell’XP doppia alle volte non veniva applicata correttamente.

Trailer Titanfall



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