Respawn ha pubblicato sul server di Titanfall una patch che va a migliorare l’esperienza complessiva del multyplayer, ecco in cosa consiste:
Bilanciamenti e Cambi Generali
- L’indicatore di danno sarà molto più visibile durante l’utilizzo del Fumo Elettrico
- I Droni di ricerca saranno visibili anche nelle modalità classiche di Angel City (e non solo nella campagna)
- Gli effetti delle Granate/Mine Arc non si propagheranno più attraverso Piloti e Titani amici.
- Diminuiti i punti difesa nelle modalità Dominio e Cattura la Bandiera.
- Aumentato il limite punteggio in Logoramento.
- Ridotti i punti attribuiti nel riportare la bandiera.
- Ridotti i punti attribuiti nell’uccidere il portatore della bandiera.
- La detonazione degli esplosivi mediante il Grilletto dell’Uomo Morto sono stati lievemente ritardati.
- La detonazione degli esplosivi mediante il Grilletto dell’Uomo Morto sarà evidenziata da un suono che precederà l’esplosione.
- Il danno della Pistola Smart è lievemente diminuito quando non si aggancia l’obbiettivo.
- La precisione della Pistola Smart è diminuita durante il fuoco non mirato.
- Alcune Burn Cards potrebbero essere sfruttate per multipli utilizzi.
- Le Navette di Evacuazioni sono più reattive verso i Piloti che cercano di entrarci.
- Hackerare una Torretta ristabilirà completamente la sua salute al massimo.
- Diminuito il danno dei Missili Cluster contro le Navette di Evacuazione.
Bug Fixes
- I Titans potevano incastrarsi nella posizione in cui atterravano.
- L’Auto-Titan poteva non mettersi in piedi sino a quando il pilota non si imbarcava.
- Alcuni rari problemi di server riavviavano il gioco portando tutti nella lobby d’attesa.
- Il Pilota poteva finire fuori dai confini della mappa durante un rodeo nel momento in cui il Titan veniva distrutto.
- Il Pilota poteva teletrasportarsi in alcune posizioni della mappa quando saltavano giù dal suo Titan.
- Effettuare il rodeo su di un Titan che è stato messo in stato “Doom” dagli Small Rocket Salvo (la raffica di missili su un Titan) poteva uccidere lo stesso pilota.
- I giocatori potevano entrare in alcune geometrie non previste nella mappa Covo dei Pirati.
- Effettuare un Titanfall adesso darà il giusto punteggio dell’uccisione quando si effettuerà l’uccisione nel momento in cui il pilota avversario si imbarca nel suo Titano.
- I Grunt/Spectre ora continueranno a spawnare sino a quando l’epilogo comincia.
- Alcuni Giocatori non riuscivano ad hackerare la console di una Torretta.
- Il server poteva andare in errore alcune volte durante l’hacking di uno Spectre.
- Gli hardopoints alcune volte davano punti difesa a quei Giocatori che non erano vicini all’hardpoint stesso.
- Risolti alcuni sporadici problemi durante l’esplulsione dal Titan.
- Il server, alcune volte, riportava tutti i giocatori nella Lobby dopo un errore.
- La Burn Card dell’XP doppia alle volte non veniva applicata correttamente.
Trailer Titanfall
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