Titanfall 2 non sarà un’esclusiva Microsoft

Featured Videogiochi

Titanfall_Fracture_Battle-640x360

Electronic Arts fa propri i diritti di pubblicazione di Titanfall 2, secondo alcune indescrizioni trapelate in questi ultimi giorni, anche se per ora EA non ha fornito alcun commento ufficiale, il seguito dello sparatutto non sarà un’esclusiva Microsoft.

Pochi gioni dopo l’uscita di Titanfall si vocifera a proposito di un sequel che anche se non confermato in vie ufficiali sarà multipiattaforma, l’ipotesi è ulteriormente avvalorata dal fatto che Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertaiment, ha annunciato tramite Twitter che avrebbe sviluppato giochi anche per Ps4, soffermandosi sul fatto che l’accordo con Microsoft per quanto riguarda Titanfall si sarebbe limitato al primo capitolo.

Parlando di old-gen in particolare di Xbox 360, per poter accogliere il gioco in questione dovranno pazientare oltre tempo infatti la data d’uscita fissata per il 28 marzo ha subito uno slittamento, l’appuntamento è rimandato all’11 aprile.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com