FeaturedNotizie

DC Universe Online – In arrivo il nuovo DLC Amazon Fury parte I

dc-universe-online

Sony Online Entertainment (SOE) e ProSiebenSat.1 Games (PSG) annunciano oggi il prossimo DLC che andrà ad arricchire la storia di “DC Universe Online“.

Il decimo contenuto scaricabile del gioco, intitolato “Amazon Fury parte I“, presenta una trama inedita che vedrà protagoniste Wonder Woman, Circe, Ippolita e le Amazzoni, nonché una nuova area aperta condivisa, visioni iconiche in modalità Giocatore singolo, un Allarme per 4 giocatori, due nuove Modalità duo e l’abilità di Arma maestria, che consente ai giocatori di padroneggiare diversi tipi di armi e di fonderli direttamente tra loro durante i combattimenti per una maggiore flessibilità e un potere più grande.

Grazie all’Arma maestria, i giocatori si sentiranno più agguerriti in combattimento: potranno diventare esperti in diversi tipi di armi, simili ai personaggi leggendari dei fumetti DC Comics, come Wonder Woman, che usa le spade ma è anche un’attaccabrighe che non risparmia i pugni. Con l’Arma maestria si apre una nuova era negli scontri.” ha dichiarato Jens Andersen, Senior Creative Director di DC Universe Online.

In “Amazon Fury parte IIppolita, regina delle Amazzoni, è diventata pazza o almeno così sembra quando si allea con Circe e dichiara guerra al mondo dei mortali. La sua stessa figlia, Wonder Woman, ha radunato un esercito di Amazzoni che difenderà gli abitanti di Gotham City e cercherà di far ragionare la loro regina.

Amazon Fury parte I” include:

  • Arma maestria: consente ai giocatori di padroneggiare diversi tipi di armi e di fonderli direttamente tra loro durante i combattimenti per una maggiore flessibilità e un potere più grandi.
  • Scopri Themyscira: l’Allarme e le Modalità duo offriranno ai giocatori l’opportunità di avventurarsi per la prima volta nel Distretto del palazzo di Themyscira, nei magazzini e nel porto sul mare.
  • Trasformati in un’Amazzone: chiunque può vestire i panni di Wonder Woman o di Circe nelle nuove Visioni iconiche in modalità Giocatore singolo, che consentono ai giocatori di rivivere i momenti più importanti che hanno portato alla guerra civile tra le Amazzoni.
  • Nuova area aperta condivisa: la nuova area aperta condivisa avrà luogo in una fase alternativa di Gotham City chiamata Gotham sotto attacco, travolta dalle Amazzoni divise e i loro potenti alleati.
  • Incontra la regina: con questo DLC Ippolita, la regina delle Amazzoni, farà il suo debutto in DC Universe Online.

Amazon Fury parte I” è il primo di una trilogia di DLC incentrati su Wonder Woman e sulle Amazzoni e potrà essere scaricato gratuitamente da parte dei giocatori Membri e sarà disponibile per l’acquisto a primavera inoltrata per i giocatori Gratis e Premium.


Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button