FeaturedNotizie

Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes – Un video speciale per celebrare il lancio

Konami Digital Entertainment celebra il lancio di “Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes” con un video speciale dedicato alla passione e all’affetto dei numerosi fans della serie.

Il nuovo trailer, girato in occasione dell’evento di lancio Europeo tenutosi a Parigi di “Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes“, è un piccolo tributo ai fans di Kojima Productions e vede la partecipazione di un ospite davvero speciale. Potete vedere il video in fondo alla notizia.

Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes” è disponibile da oggi per PlayStation 4, XboxOne, PlayStation 3 e Xbox 360 sia in versione retail che digital.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=JPMIPMmafWU]

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button