FeaturedNotizie

One Piece Unlimited World Red – Svelata la trama e i personaggi inediti

BANDAI NAMCO Games Europe è felice di annunciare che i giocatori di “ONE PIECE Unlimited World Red” potranno scoprire un’intera nuova storia con personaggi originali, creati dal disegnatore di ONE PIECE, Ejichiro Oda in persona.

I Pirati di Cappello di Paglia incontreranno e diventeranno amici di un felice ma misterioso procione chiamato Pato che possiede il potere oscuro di creare qualsiasi cosa sia disegnata su un foglio. Decideranno quindi di aiutare Pato in un’ambigua missione in cui dovranno “incontrare qualcuno”. Pato porterà la compagnia sull’Isola Dimenticata dove tutti – tranne Luffy – saranno rapiti da un pirata chiamato il Conte Rosso, fuggito dalle profondità di Impel Down due anni prima. Con l’aiuto di Pato, Luffy dovrà combattere per recuperare la sua ciurma dalle grinfie nemiche e scoprire quali sono i piani diabolici del Conte Rosso.

ONE PIECE Unlimited World Red” è previsto per PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e Wii U nel 2014.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button