FeaturedNotizie

Guild Wars 2 – Rilasciato il trailer dedicato al finale della Battaglia di Lion’s Arch

GW2_2014-03_-_Scarlet_2

Per festeggiare l’epilogo delle vicende avvenute durante la Battaglia di Lion’s Arch, che ebbe inizio più di un anno fa in Guild Wars 2 e che termina oggi, NCSOFT e ArenaNet hanno rilasciato un cinematic video per rivivere la morte di Scarlet e i momenti successivi, in preparazione di ciò che accadrà nel futuro.

Il mondo di Tyria non sarà mai più lo stesso, la battaglia è finita, Scarlet è morto, i valorosi guerrieri di Tyria hanno fatto tutto il possibile per salvare la loro amata città di Lion’s Arch… ma l’hanno veramente salvata?

La notizia della scomparsa di Scarlet si è diffusa velocemente nella città e in tutto il mondo di Tyria. Gli eroi di Lion’s Arch , i Lionguard, e le forze dell’ordine hanno cacciato l’esercito di Scarlet ma il loro umore è a pezzi. Il Breachmaker, enorme sommergibile di Scarlet che incombe minaccioso sul porto di Sanctum, è tuttora operativo, nonostante non sia pilotato da nessuno. Una cosa è certa: Tyria è indelebilmente segnata dalla battaglia.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=RPDLfiO3Hnw]

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button