FeaturedNotizie

BANDAI NAMCO Games e Codemasters estendono il loro accordo di distribuzione per il 2014

NamcoBandai-mini-06.06

BANDAI NAMCO Games, uno dei più importanti produttori e distributori di videogiochi al mondo, annuncia di aver esteso di un altro anno il proprio accordo di distribuzione con il celebre produttore e sviluppatore “Codemasters“. L’accordo include la distribuzione fisica e in alcuni canali digitali, dell’intera line-up 2014 di Codemasters, in Europa e nelle Americhe.

Estendendo una collaborazione che dura dal 2010, l’accordo vedrà BANDAI NAMCO Games distribuire i titoli Codemasters in Europa e nelle Americhe in versione retail, e per la prima volta, anche in formato digitale, con l’eccezione di Steam e di alcuni canali digitali selezionati. L’accordo includerà tutti i titoli Codemasters di prossima pubblicazione attraverso la sua etichetta “Codemasters Racing“, tra cui alcuni giochi non ancora annunciati.

Siamo davvero orgogliosi di poter estendere la nostra collaborazione con Codemasters, per incrementare i risultati straordinari che abbiamo già ottenuto insieme e continuare a offrire ottimi titoli ai giocatori di tutto il mondo. Siamo entusiasti di accogliere i prodotti Codemasters per il 2014 nella nostra line-up e non vediamo l’ora di scoprire tutti i fantastici titoli che arriveranno molto presto”, ha dichiarato Alberto González Lorca, Vicepresidente Terze parti di BANDAI NAMCO Games Europe.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button