FeaturedNotizie

Xbox One Live – Disponibile l’anteprima dell’update di aprile

xbox-head

Come annunciato a febbraio, Microsoft ha invitato diversi utenti a partecipare allo sviluppo dei prossimi aggiornamenti di Xbox One, raccogliendo i loro feedback per migliorare la console e i suoi contenuti.

Microsoft rivela oggi che i partecipanti a questo programma avranno presto la possibilità di provare nuove funzionalità in anteprima, che saranno disponibili per la community di Xbox Live in aprile, e che nuovi membri di Xbox Live saranno presto coinvolti a livello mondiale.

Tra le varie novità che verranno introdotte nel prossimo update, figurano migliorie alle funzionalità per la gestione dei salvataggi di giochi e applicazioni, miglioramenti alla lista amici, risolti i problemi di riproduzione dei dischi Blu-Ray sui televisori a 50HZ e molte altri fix.

Per avere la lista completa delle aggiunte del prossimo update, potete controllare la news originale, direttamente dal sito ufficiale Xbox.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button