Lost Saga – Informazioni sulla open beta

Lost-Saga-Wallpaper

Nexon Europe annuncia oggi ulteriori dettagli relativi all’attesaopen beta di “Lost Saga“, e invita tutti i visitatori a entrare in azione e giocare al suo picchiaduro multiplayer, a partire dal 24 aprile.

Sono state apportate una serie di modifiche in base ai feedback raccolti dai giocatori della closed beta: in particolare, 15 nuovi personaggi giocabili sono stati aggiunti in qualità di Reaper, Ninja Assassin, Monkey King, Zorro, Dartagnan, Re Artù V-Meccanico, Il Gladiatore, e così via.

Inoltre, verranno aggiornate le nuove mappe “Angkor Wat” e “Cantiere“, oltre alle nuove modalità “Crusade (21Floor)“, “PVE Deep Forest” e “Boss Raid“, per esaltare ulteriormente la varietà all’interno di “Lost Saga“.

E ci sarà anche un regalo speciale a disposizione dei giocatori che avranno preso parte alla closed beta, un “Hero Scroll” del valore di 3000 Peso (punti gioco) che consentirà al giocatore di accedere a uno dei tanti personaggi disponibili per un periodo di tempo determinato, che potrebbe essere di due ore, dieci, trenta o, se i giocatori sono davvero fortunati, in modo permanente. Sia la scelta del personaggio concesso in premio, sia la quantità di tempo in cui il carattere sarà disponibile, verranno generati casualmente.

I partecipanti che nella open beta avranno raggiunto il livello 5, riceveranno il loro Hero Scroll durante la prima settimana di open beta, mentre a quelli che avranno raggiunto il livello 10 saranno concessi due Scrolls nel corso della prima settimana.

Non vi sono prerequisiti o vincoli di alcun genere per entrare a far parte della open beta, tutti sono i benvenuti.

Lost Saga” sarà disponibile in 6 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, polacco e turco.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.