Twitch e Gameloft per la prima esperienza di streaming mobile

Asphalt-8-Airborne
Twitch, la più grande piattaforma video e community per giocatori al mondo, annuncia oggi che “Asphalt 8: Airborne” di Gameloft, in versione iOS, sarà il primo titolo mobile in assoluto a includere una funzione di streaming in diretta tramite Twitch. Gameloft mostrerà le possibilità di game broadcasting durante la settimana della Game Developers Conference con uno speciale evento di 24 ore in diretta su Twitch.
Pubblicato da Gameloft, Asphalt 8: Airborne è un gioco arcade di corse per dispositivi mobile, che consente di sfidare l’IA o altri giocatori di tutto il mondo in una serie di sfide, tra acrobazie aeree ad alta velocità. Con più di 48 milioni di installazioni e un punteggio record su Metacritic di 91, Asphalt 8: Airborne è il gioco ideale per introdurre la funzione di streaming in diretta nel mercato dei giochi mobile.
Per illustrare questa novità per il mobile gaming, Gameloft terrà un evento di 24 ore in diretta streaming sul proprio canale Twitch. La trasmissione è già iniziata e includerà una descrizione accurata di tutte le opzioni di streaming, oltre a interviste con il team di sviluppo e una sessione di Q&A con gli utenti di Twitch.
La funzione di Twitch è attualmente ottimizzata per iPhone 5S, iPad Air e iPad Mini con display Retina e sarà disponibile nel terzo aggiornamento principale del gioco, che arriverà presto su App Store con alcuni nuovi eventi e auto, oltre a una nuova area e un’interfaccia utente completamente rinnovata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com