FeaturedNotizie

Annunciato il torneo Pokémon Battleground

Pokemon-X-Y10

Nintendo ha annunciato oggi il “Pokémon Battleground“, una serie di tornei di videogiochi online organizzati in collaborazione con Pokémon Millennium, la più grande comunità italiana dedicata all’universo Pokémon.

I giocatori avranno la possibilità di affrontarsi in emozionati lotte con i videogiochi “Pokémon X” e “Pokémon Y“, i titoli Pokémon di nuova generazione usciti lo scorso ottobre su Nintendo 3DS e Nintendo 2DS.

I vincitori si aggiudicheranno fantastici premi, tra cui console Nintendo 2DS, i giochi “Mario Party Island Tour“, “Yoshi’s New Island“, “Donkey Kong Country: Tropical Freeze“, ingressi gratuiti per partecipare al Pokémon Day di Mirabilandia il prossimo 21 e 22 giugno e altro ancora.

I tornei del Pokémom Battleground si svolgeranno rispettivamente nei mesi marzo, aprile e maggio 2014. Le iscrizioni al Pokémon Battleground di marzo apriranno ufficialmente il 17 marzo. Non è necessario essere dei giocatori esperti, l’iniziativa è stata creata con l’obiettivo per far divertire tutti gli appassionati dei Pokémon, anche i più piccoli.

Tutte le competizioni saranno organizzate all’interno del portale di Pokémon Millennium. Tutte le informazioni su come iscriversi e partecipare sono disponibili cliccando qui.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button