Mugen Souls Z – Annunciata la data di uscita italiana

mugensouls

BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America annunciano che “Mugen Souls Z” sarà disponibile dal 22 maggio in Italia, in esclusiva per Playstation 3.

La trama vede l’indiscussa dea dell’universo Chou-Chou, di ritorno con la propria compagnia per una nuovissima storia basata sullo zodiaco. In una trama ambientata poco dopo gli eventi del primo gioco, assumerai i panni della dea Syrma, impegnata a fermare un’antica minaccia, che si è appena risvegliata

Caratteristiche principali:

  • Un intero nuovo set di mondi: Chou-Chou e il suo gruppo sono tornati in un’altra avventura, con un nuovo cast di folli personaggi, che non vedono l’ora di mettersi in mostra in 12 mondi diversi!
  • Un sistema di combattimento migliorato: un’esperienza di gioco ancora più frenetica e folle con nuove battaglie con il G-Castle, abilità di squadra e una serie di attacchi speciali davvero galattici e travolgenti!
  • Scatena il Damage Carnival: infliggi abbastanza danni e potrai scatenare il festival del dolore! Attiva il Damage Carnival per infliggere danni aggiuntivi e ottenere ancora più bottino dopo la battaglia.
  • Una personalizzazione senza limiti: Crea la tua squadra ideale scegliendo frapiù classi, volti, pettinature, magliette, scarpe, pantaloni, occhiali… e molti altri elementi!

Ci viene inoltre segnalato che, per via della natura sensibile di alcuni contenuti, NIS America ha deciso di modificare alcuni aspetti del gioco per la sua uscita in Europa e America del Nord.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.